La qualità dei nostri servizi per un pulito professionale

LAVAGGIO

Gestione dei procedimenti di lavaggio completamente computerizzata. Tecnologie sempre più evolute riducono al minimo la manualità dell'operatore e ne aumentano la conoscenza, la preparazione e l'aggiornamento professionale elevando la figura del lavandaio ad un tecnico del pulito.

STERILIZZAZIONE

È abitudine diffusa disinfettare una comune ferita cutanea con acqua ossigenata, mediamente stabilizzata a 10-13 volumi per prevenire il sopraggiungere di infezioni. Mediante l'utilizzo nelle fasi di risciacquo di ossigeno attivo stabilizzato a ben 130 volumi garantiamo oltre alla sanificazione una efficace azione sterilizzante contro acari, batteri, virus e spore.

STIRO

MANGANO

Stiro di biancheria piana, lenzuola, federe, copriletti, capacità di stiratura fino ad un massimo di 3 mt di larghezza. Produttività fino a 8/10 metri ogni minuto.

PRESSE

Pressione di stiro elevata, piani di acciaio lucidi, aspirazione e vaporizzazione, unitamente alla capacità professionale dell'operatore permette lo stiro di divise, camici, casacche in quantità industriale con una impeccabile qualità di finitura.

BANCHI APPOSITI

Consentono lo stiro manuale di tendaggi, di ogni dimensione e composizione tessile, con elevatissima finitura che ci è richiesta per poter annoverare hotel 5 stelle e importanti uffici direzionali nella nostra clientela

LOGISTICA

DISTRIBUZIONE

Servizio di consegna e ritiro della biancheria svolto da nostri dipendenti con precise conoscenze del settore in cui operano. Possibilità di gestire urgenze legate ad eventi o picchi stagionali. Apertura dodici mesi l'anno.

ASSICURAZIONE

Copertura assicurativa totale, dal trasporto al tempo di giacenza della merce nei nostri locali, ad ogni fase delle lavorazioni di lavaggio stiratura e confezione.

CONTROLLO

Monitoraggio continuo della qualità del pulito e della stiratura. Operatività dell'azienda nel pieno rispetto di normative e legislazione vigente. Utilizzo di detergenti a bassissimo impatto ambientale, parsimonioso utilizzo di ogni materia prima. Sicurezza dei lavoratori e dell'azienda.